RIPARTE IL SISTEMA FIERE, FEDAGRO IN PRIMA LINEA AL MACFRUT 2021

“Anche, e soprattutto, quest’anno Fedagromercati parteciperà alla fiera Macfrut 2021 con un proprio stand, insieme ad Italmercati, per ribadire l’importanza dell’ingrosso ortofrutticolo nella filiera agroalimentare italiana e la collaborazione fra operatori grossisti ed enti gestori. Lo spazio sarà a disposizione degli associati che potranno incontrare i buyers e svolgere incontri B2B per promuovere le attività delle loro aziende nei confini nazionali ed all’estero.

La fiera di Rimini è uno dei momenti ufficiali più importanti del comparto agroalimentare italiano e mai prima come ora, dopo i mesi di stallo dovuti dalla pandemia, è fondamentale essere presenti per far ripartire il paese e valorizzare il sistema agroalimentare italiano. La rassegna rappresenta un’opportunità a favore delle imprese per creare nuovi rapporti commerciali ed entrare in contatto con le novità del settore. Considerato il valore di quest’appuntamento, Fedagro sarà in prima linea anche in quest’edizione per dare un segnale agli operatori stessi ma anche ai cittadini, alla società ed alle istituzioni”.

Questo il comunicato di Fedagromercati Nazionale sulla partecipazione della Federazione alla prossima edizione della fiera Macfrut, che si svolgerà dal 7 al 9 settembre a Rimini.

 Lo stand è il n.115 nel Padiglione D5.

Di seguito il link per scaricare i biglietti e poter accedere alla fiera: https://bit.ly/2Vb7Du3

banner macfrut 2021

Ufficio stampa Fedagromercati

Editor review

Summary

I TEMPI SONO MATURI. E IL PASSAGGIO DALL'ORARIO NOTTURNO A QUELLO DIURNO E' INELUDIBILE PER VALORIZZARE LE AZIENDE CHE OPERANO ALL'INGROSSO , RESTITUENDO LORO QUELLA CENTRALITA' OGGI PERSA.