IL MAAS SOSTIENE IL CONSUMO DI PRODOTTO ITALIANO
Il MAAS (Mercati Agro-Alimentari di Sicilia), accogliendo la richiesta di Fedagromercati Catania, partecipa alla campagna promozionale promossa dal ministero delle Politiche agricole in 4.000 punti vendita. La comunicazione è volta al sostegno del consumo di pomodoro italiano e degli agrumi italiani mediante affissione di materiale promozionale.
Il MAAS, raccogliendo la sollecitazione di Fedagromercati Catania, mette a disposizione ed in distribuzione 2000 pezzi della comunicazione istituzionale volta al consumo di prodotti italiani.
“Bisogna fare sistema – ha spiegato Emanuele Zappia, presidente del Cda del MAAS – e pertanto sosteniamo il consumo italiano specialmente in questi mesi che si promuove il pomodoro e gli agrumi ove la Sicilia è prima per produzione di agrumi e pomodori”.
“Sono felice che il MAAS partecipi – ha spiegato Giuseppe Guagliardi, membro di Fedagromercati e componente del comitato agrumi interprofessionale – perché sono un sostenitore della comunicazione istituzionale. Nel doppio ruolo di Fedagromercati e Interprofessionale”.
La distribuzione avverrà, al MAAS nei prossimi giorni. Gli operatori commerciali dimostrando di aver acquistato pomodori e/o arance italiane riceveranno le locandine per l’esposizione nei punti vendita.
Fonte: Freshplaza.it
Editor review
Summary
I TEMPI SONO MATURI. E IL PASSAGGIO DALL'ORARIO NOTTURNO A QUELLO DIURNO E' INELUDIBILE PER VALORIZZARE LE AZIENDE CHE OPERANO ALL'INGROSSO , RESTITUENDO LORO QUELLA CENTRALITA' OGGI PERSA.