FEDAGROMERCATI AL FRUIT ATTRACTION 2018: I GROSSISTI PROTAGONISTI NELLA SCENA INTERNAZIONALE

Logo 10 years Fruit Attraction con leyenda_ing

La fiera Fruit Attraction si terrà a Madrid dal 23 al 25 ottobre 2018. Per tutto il periodo della fiera Fedagromercati sarà presente presso lo stand 3B06B all’interno dell’Aarea ICE Italia (Hall 3).

Sviluppare nuovi rapporti imprenditoriali, incrementare la crescita delle aziende italiane del settore, conoscere le ultime novità dal mondo dell’ortofrutta, affermare la presenza della categoria e della Federazione nella scena internazionale: Fruit Attraction è tutto questo e molto di più. Per questo Fedagromercati ha deciso di partecipare alla fiera, per il secondo anno di seguito, con un proprio stand così da mettere gli operatori in primo piano sul palcoscenico dell’ortofrutta mondiale e dare nuovo slancio al valore delle imprese in uno scenario multiculturale e stimolante. La rassegna spagnola, che quest’anno celebra il suo decimo anniversario con più di 1.600 aziende espositrici e 70.000 professionisti da 120 paesi, rappresenta uno degli appuntamenti più importanti per il nostro comparto, permettendo agli operatori di conoscere buyers stranieri ed avere nuove opportunità di business.

Presso lo stand di Fedagromercati gli associati potranno incontrare i loro clienti, organizzare le relazioni B2B e confrontarsi fra di loro sulle principali tematiche della categoria come gli orari di lavoro ed il riposizionamento dei Centri Agroalimentari nel settore agroalimentare.

banner_ENG

In occasione della fiera il Presidente di Fedagromercati, Valentino Di Pisa, interverrà al III Congresso della Confederación Nacional de Empresarios Mayoristas de Frutas y Verduras de España (COEMFE) dal titolo “Le Sfide dei Centri Agroalimentari e dei Mercati all’Ingrosso”, che avrà luogo il prossimo 24 ottobre dalle ore 11:30 presso il Padiglione 5, Sala A5.2, sul ruolo dei grossisti nell’Unione Europea e sull’importanza del Manifesto dei Grossisti Europei redatto dalle rappresentanze di categoria: FEDAGRO, COEMFE e UNCGFL.

Vi aspettiamo!

#FruitAttraction10years

#FedagroInFiera

 

Ufficio Stampa Fedagromercati

Editor review

Summary

I TEMPI SONO MATURI. E IL PASSAGGIO DALL'ORARIO NOTTURNO A QUELLO DIURNO E' INELUDIBILE PER VALORIZZARE LE AZIENDE CHE OPERANO ALL'INGROSSO , RESTITUENDO LORO QUELLA CENTRALITA' OGGI PERSA.