FEDAGRO A SIRACUSA PER L’OSCAR DELLA FRUTTA. DI PISA: “MOMENTO DI UNIONE PER LA FILIERA”

FEDAGRO A SIRACUSA PER L’OSCAR DELLA FRUTTA. DI PISA: “MOMENTO DI UNIONE PER LA FILIERA”

Anche Fedagromercati-Confcommercio parteciperà all’evento “Protagonisti dell’ortofrutta italiana”, che si terrà oggi a Siracusa. Tale appuntamento rappresenta un momento di unione per la filiera agroalimentare ed un’occasione imperdibile per tutti gli attori del settore.

“Quest’anno Fedagromercati sarà presente all’evento “Protagonisti dell’ortofrutta italiana” insieme a tutti gli altri attori del nostro settore. Crediamo fermamente che questo appuntamento rappresenti un momento importante di raccordo e di unione per l’intera filiera agroalimentare, troppe volte frammentata e disaggregata.

La Federazione – continua Di Pisa – parteciperà in rappresentanza degli operatori grossisti dei Mercati all’ingrosso, di una realtà che riguarda circa 450 imprese associate, le quali svolgono un ruolo insostituibile nel processo che parte dal campo e segue il prodotto fresco fino alla tavola dei cittadini. A Siracusa ci sarà sicuramente modo di parlare del ruolo di questi imprenditori e dei Mercati, ma soprattutto di confrontarsi in modo costruttivo con gli altri interlocutori per rafforzare il coordinamento fra tutte le fasi della filiera”.

Ufficio Stampa Fedagromercati

Editor review

Summary

I TEMPI SONO MATURI. E IL PASSAGGIO DALL'ORARIO NOTTURNO A QUELLO DIURNO E' INELUDIBILE PER VALORIZZARE LE AZIENDE CHE OPERANO ALL'INGROSSO , RESTITUENDO LORO QUELLA CENTRALITA' OGGI PERSA.