DI PISA: “A PALERMO PER PARLARE DELL’ORARIO DIURNO”

Di seguito la dichiarazione del Presidente di Fedagromercati, Valentino Di Pisa, in relazione all’incontro che si terrà lunedì 10 ottobre a Palermo con alcuni operatori del mercato all’ingrosso ortofrutticolo, in presenza delle istituzioni, riguardo all’orario di lavoro diurno.

“Sono soddisfatto di poter aprire un dialogo su questo tema con un gruppo di operatori di un mercato così importante come quello di Palermo, fra l’altro esterno alla Federazione, prova del fatto che l’argomento suscita interesse in tutta la categoria. L’incontro rappresenterà un momento di confronto con gli imprenditori e con le istituzioni con l’obiettivo di valorizzare il sistema Mercato ma anche l’economia locale e di iniziare un percorso di avvicinamento alla Federazione da parte degli operatori.

Ritengo -conclude Di Pisa- che l’atteggiamento di collaborazione di tutti gli attori della piattaforma siciliana rappresenti un esempio per gli altri mercati italiani e da parte nostra Fedagromercati rinnova il proprio impegno a fianco di ogni realtà territoriale che voglia intraprendere un percorso di cambiamento e rinnovamento per il mondo del commercio all’ingrosso ortofrutticolo”.

Ufficio Stampa Fedagromercati

Editor review

Summary

I TEMPI SONO MATURI. E IL PASSAGGIO DALL'ORARIO NOTTURNO A QUELLO DIURNO E' INELUDIBILE PER VALORIZZARE LE AZIENDE CHE OPERANO ALL'INGROSSO , RESTITUENDO LORO QUELLA CENTRALITA' OGGI PERSA.