CAAN, DI PISA: “GLI OPERATORI DEVONO ESSERE TUTELATI”

“Apprendo con profondo sconcerto che purtroppo la situazione in cui versa il CAAN continua a complicarsi, ma quel che è peggio è che questa cosa sembra gravare soprattutto sulle spalle degli operatori grossisti e delle loro famiglie, che vedono il loro futuro sempre più incerto. Tutto questo è inaccettabile e per questo motivo Fedagromercati vuole esprimere il suo totale, incondizionato appoggio agli imprenditori affinché le loro attività e le loro aziende, che stanno già subendo le problematiche e le inefficienze della struttura, siano tutelate e garantite nel miglior modo possibile.

oooo

La ventilata chiusura del Centro Agro Alimentare di Napoli sarebbe infatti una sconfitta non solo per la città, ma anche per il territorio circostante e per tutto il sistema mercatale: una soluzione negativa di questa vicenda significherebbe non voler tutelare il lavoro di centinaia di imprese e delle migliaia di famiglie che gravitano attorno al CAAN di Napoli, ma soprattutto significherebbe mettere in discussione quella funzione pubblica che da sempre i Mercati esercitano garantendo economicità, salubrità e qualità ai cittadini.

Per questo motivo è quanto più urgente risolvere le complessità attuali del Mercato campano e trovare un punto d’incontro fra i diritti degli imprenditori e le esigenze del sistema politico ed economico locale”

Questa la dichiarazione del Presidente Valentino Di Pisa in merito alla situazione attuale del CAAN di Napoli.

Ufficio Stampa Fedagromercati

Altri articoli correlati

Editor review

Summary

I TEMPI SONO MATURI. E IL PASSAGGIO DALL'ORARIO NOTTURNO A QUELLO DIURNO E' INELUDIBILE PER VALORIZZARE LE AZIENDE CHE OPERANO ALL'INGROSSO , RESTITUENDO LORO QUELLA CENTRALITA' OGGI PERSA.