DI PISA IN VISITA AI GROSSISTI DEL CAAT DI TORINO
Ieri si è tenuta una visita al Centro Agro Alimentare di Torino (CAAT) organizzata dall’associazione territoriale di Fedagromercati A.P.G.O alla presenza del Presidente Stefano Cavaglià, del Presidente di Fedagromercati Nazionale, Valentino Di Pisa, e del Presidente del CAAT, Marco Lazzarino.
All’incontro hanno partecipato i grossisti per incontrare il Presidente Di Pisa e dar vita ad una giornata di dialogo con tutti gli attori coinvolti nella struttura. Si è tenuto inoltre il Consiglio Direttivo dell’associazione territoriale a cui ha presenziato anche il Presidente Onorario di Fedagromercati Nazionale, Ottavio Guala.
Stefano Cavaglià, Presidente di A.P.G.O – Fedagro Torino, ha così commentato: “Ringrazio il Presidente per essere venuto qui, rappresenta molto per i nostri operatori e per l’associazione locale. La situazione di tutti Mercati oggi è abbastanza critica, ma Torino continua ad essere un Mercato efficiente grazie ai sacrifici dei grossisti ed alla loro tenacia. La nostra associazione, sia a livello territoriale sia nazionale, sta lavorando sodo per la categoria ed oggi è stata un’occasione di confronto su vari argomenti ‘caldi’ come gli orari di lavoro, i costi delle aziende ed il ricambio generazionale”.
Questa la dichiarazione del Presidente Valentino Di Pisa: “L’incontro di questa mattina è stata un’occasione di dialogo costruttivo e di scambio con gli operatori sugli argomenti principali del nostro settore come gli orari. Torino è un mercato operativo e rappresenta una realtà di grande importanza sia per il comparto sia per la Federazione”.
Da un articolo di Freshplaza.it
Editor review
Summary
I TEMPI SONO MATURI. E IL PASSAGGIO DALL'ORARIO NOTTURNO A QUELLO DIURNO E' INELUDIBILE PER VALORIZZARE LE AZIENDE CHE OPERANO ALL'INGROSSO , RESTITUENDO LORO QUELLA CENTRALITA' OGGI PERSA.