NEL VIVO LA CAMPAGNA DI PROMOZIONE E COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE PER L’UVA DA TAVOLA NAZIONALE
E’ entrata nel vivo la campagna di promozione e comunicazione istituzionale a favore dell’uva da tavola di produzione nazionale, organizzata dall’Organizzazione Interprofessionale Ortofrutta Italia, di cui Fedagromercati fa parte, con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali. Il periodo di svolgimento della promozione è compreso tra il 1 settembre e il 29 ottobre 2016 e vede l’adesione di migliaia di punti vendita delle principali catene della grande distribuzione, nonché di negozi specializzati e di “prossimità”, coinvolti nell’iniziativa tramite gli operatori Grossisti dei Mercati Agroalimentari. Obiettivo principale dell’iniziativa è di spingere i consumatori ad acquistare Uva da Tavola nazionale, proveniente da qualunque parte del territorio italiano, per valorizzare la qualità del prodotto italiano ed incrementare il consumo di ortofrutta dei consumatori.
Ogni operatore interessato ad aderire all’iniziativa dovrà effettuare l’attività di promozione almeno per una settimana nell’ambito del periodo indicato, utilizzando il manifesto di promozione, che potrà essere personalizzato con il logo dell’operatore della distribuzione, nonché di altri operatori della filiera (anche in co-branding).
La Federazione resta a vostra disposizione per ogni altro chiarimento e per la diffusione del materiale comunicativo.
Ufficio Stampa Fedagromercati
Editor review
Summary
I TEMPI SONO MATURI. E IL PASSAGGIO DALL'ORARIO NOTTURNO A QUELLO DIURNO E' INELUDIBILE PER VALORIZZARE LE AZIENDE CHE OPERANO ALL'INGROSSO , RESTITUENDO LORO QUELLA CENTRALITA' OGGI PERSA.